The CW: Ruby Rose commenta il casting di Batwoman

Come vi aggiornavamo nei giorni scorsi, Ruby Rose sarà l’attrice che interpreterà Batwoman nell’Arrowverse sviluppato da The CW. Ora l’attrice, ospite al Late Night with Jimmy Fallon, ha parlato del significato stesso del casting e del personaggio -ricordiamo che Kate Kane è una supereroina lesbica ed i produttori erano alla ricerca di una donna lesbica che la potesse interpretare-:

Credo che la ragione per cui io continuo ad emozionarmi, è che sono cresciuta guardando la TV e non sono mai riuscita a rispecchiarmi in nessuno, figuriamoci in un supereroe! Ho sempre avuto questo modo di dire -non è mio, ma di Oscar Wilde- ovvero “Sii te stesso perché tutti gli altri sono già stati presi”. Quando sono entrata a far parte di questa industria ho trovato un secondo mottol “Sii la persona di cui avevi bisogno quando eri più giovane”. 
Semplicemente credo che un motto mi abbia condotto all’altro e non faccio altro che emozionarmi se ci penso!

Ruby Rose Langenheim conosciuta semplicemente come Ruby Rose, classe 1986 è nota per aver preso parte al cast della serie Netflix Orange Is The New Black nel ruolo della detenuta Stella Carlin. Il progetto della serie su Batwoman sarà supervisionato dal produttore Greg Belanti e scritto da Caroline Dries  (The Vampire Diaries) che affiancherà Belanti alla produzione esecutiva con Sarah Schechter e Geoff Johns.

Di seguito potete trovare il video dell’intervista durante il Late Night:

 

Classe ’95, ternano. Fondatore e redattore di Fr4med. Finisce per incastrasi, sin da piccolissimo, in un vortice fatto di musica rock, fumetti, libri e film. Si immola per la patria intraprendendo il cammino degli studi classici da cui viene cambiato nella mente e nel corpo… almeno così dice. Saccente, indisponente e presuntuoso sembra abbia anche dei difetti, di cui, tuttavia, nessuno risulta essere a conoscenza. Ha scritto per Metallized e Geek Area.