Marvel Television: nuove serie potrebbero arrivare su ABC

La notizia che la Marvel potrebbe sviluppare nuove serie per ABC arriva direttamente dalla presidentessa della ABC Entertainment  Channing Dungey, la quale, durante una chiacchierata con The Hollywood Reporter, ha inoltre confermato che la serie Agents of S.H.I.E.L.D. continuerà  dopo una sesta stagione. 

abc

Alla domanda riguardante il futuro della Marvel con la ABC, la stessa Dungey ha dichiarato che la Casa delle Idee sarebbe nuovamente in trattativa  per lo sviluppo di un nuovo progetto ma non ha potuto condividere maggiori informazioni:

Stiamo già preparando qualcosa di nuovo, qualcosa di cui vorrei parlarvi ma Jeph Loeb sicuramente non mi lascerà condividere molto!

Sebbene non sappiamo ancora di cosa possa trattare il nuovo progetto, ricordiamo che nel corso degli anni sono stati molti i rumour che vedevano diversti titoli in sviluppo, tra cui Damage Control, Marvel’s Most Wanted ed un lavoro su John Ridley, tuttavia queste serie non sono più in lavorazione.

Classe ’95, ternano. Fondatore e redattore di Fr4med. Finisce per incastrasi, sin da piccolissimo, in un vortice fatto di musica rock, fumetti, libri e film. Si immola per la patria intraprendendo il cammino degli studi classici da cui viene cambiato nella mente e nel corpo… almeno così dice. Saccente, indisponente e presuntuoso sembra abbia anche dei difetti, di cui, tuttavia, nessuno risulta essere a conoscenza. Ha scritto per Metallized e Geek Area.