How To Talk To Girl At Parties: il trailer dell’adattamento cinematografico del romanzo di Neil Gaiman

Dal romanzo di Neil Gaiman intitolato How To Talk To Girl At Parties, arriva l’omonimo adattamento cinematografico diretto da John Cameron Mithcell. La pellicola debutterà l’11 Maggio 2018 e sarà una commedia sci-fi interpretata da  Nicole Kidman, Ruth Wilson, Matt Lucas e Joanna Scanlan.

Ambientato nel 1977. Un gruppo di ragazzi punk incontrerà delle ragazze molto bizzarre. Forse perché sono… aliene in vacanza? In particolare Zen (Elle Fanning) legherà particolarmente con Enn (Alex Sharp), che la introdurrà alla filosofia punk. 

Di seguito potete vedere il trailer. 

 

N.B. L’anno scorso è uscito  per bao Publishing il grapic novel intitolato Come parlare alle ragazze alle feste, realizzato da Fàbio Moon e Gabriel Bà. Entrambi hanno voluto esprimere su tavole il romanzo di Gaiman

 

Classe'93, romano. Fondatore e redattore di Fr4med, a causa di un'amicizia sbagliata si mette nei guai intorno ai 10 anni. Tra un disturbo di personalità e manie ossessivo-compulsive, si laurea in Psicologia confermando perfettamente gli stereotipi di facoltà. Ha scritto per le redazioni di Geek Area e NerdM0vie Productions. Ha un debole per l'Africa.